VICINI VICINI


Ecco una pratica per noi davvero oscura...
La Pisello-Pisello.
Tempo fa ho conosciuto un gay cattolico fidanzato con un altro gay cattolico che mi raccontava che lui fa sesso così, cioè pisello-pisello... io non ci credevo e gli ho chiesto spiegazioni e lui per tutta risposta mi ha detto che a loro piace, che non amano i rapporti orali e tanto meno la penetrazione.
Ma siete pazzi? Che cos'è un voto di castità?!
Ecco diciamo che se un gay sano di mente avesse a disposizione cazzi come questi delle foto non si accontenterebbe certo di fare Pisello-Pisello!

6 commenti:

Butters ha detto...

ma infatti !
è uno spreco!
come dico spesso io: se uno non ha provato il sesso orale non ha vissuto ! :P

Anonimo ha detto...

si anch'io avevo un amico gay che non faceva queste cose e al massimo si masturbava col partner. e infatti non è più mio amico!:-)
Giò

Anonimo ha detto...

Ma SOLO questo!?!?
No, come dire, ci può stare per un po'... ma poi, prendi quel ben di dio (ecco, appunto!) e facci qualcos'altro!

Anonimo ha detto...

VOTO DI CASTITA'???? MA io con cazzi come quelli ci finisco all'infernoooo!! E pure di corsa!
K

Anonimo ha detto...

io questi gay così repressi non li capisco proprio... che tristezza... accettati e divertiti!
milonapoli

Anonimo ha detto...

gli ultimi due sono cazzi gemelli...
ma.ma.

Powered By Blogger