SQUADRA E RIGHELLO







Questa è una pratica traversale che riguarda tutti gli uomini, sia Froci che etero.
Misurarselo!
Dai che lo abbiamo fatto tutti almeno una volta...
Fin da adolescenti quella della misura è una questione che ci riguarda, e allora cerchi su internet e scopri che fino a 15cm è considerato standard e tiri un sospiro di sollievo... ma poi quando sei più grande finisci in un blog stronzo come questo, vedi queste foto e capisci che con 15cm non ci fai un cazzo e che giust'appunto per fare un cazzo di cm ne servono almeno 20!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

15 è la misura che io e i miei amici chiamiamo "minimo sindacale" (e ci siamo anche abbassati dai 17 di qualche anno fa).
20 assomiglia più a un premio di produzione.

Anonimo ha detto...

Si anch'io una volta me lo sono misurato stavo sui 17 quindi Sex supero il minimo sindacale :) però effettivamente questi sono taglie decisamente grandi... e comunque io preferisco il largo al lungo...
Giò

Anonimo ha detto...

Il mio è 16... giusto sopra il minimo... :(

Anonimo ha detto...

io 19 ma è largo un pò
ercole

Anonimo ha detto...

Ercole il tuo l'abbiamo visto e tra questi non ci sfigurava! Nemmeno quello di Gay sex... :-)
Ma.ma.

Anonimo ha detto...

Sopra i 17 prendo in considerazione tutto eheheheh!
Ivo

Anonimo ha detto...

Ancora non ho capito se Gay sex è attivo o passivo... mmmmm....
K

Anonimo ha detto...

@K: dal mio blog credo tu ti possa dare una risposta... sempre che ti interessi (cosa di cui in fondo sono lusingato).

Anonimo ha detto...

Si il tuo blog lo leggo... mooolto interessante ma anche li mi sembra che ti dai da fare su tutti i fronti :-)
K

Anonimo ha detto...

@K: hai colto appieno!
Anche se ho delle preferenze (che sono variate negli anni e continuano a cambiare, a seconda della persona o della mia voglia del momento) la mia filosofia è: perché farsi mancare qualcosa?!?
;-)

Powered By Blogger