QUALE DEI TRE?

La vita è una questione di scelte.
Non si può avere tutto, o si?! 
Certo prendere una posizione per esempio, in politica, oppure sul lavoro, o in amore è necessario, ma anche nel sesso è così?
Noi Froci abbiamo, a differenza degli etero, la possibilità di scegliere, attivo, passivo o il tanto discusso versalite. Questi versatili esistono davvero? O sono solo passivi che non hanno il coraggio di ammetterlo? E' una strada percorribile? A me piace quando i ruoli son definiti fin dall'inizio, patti chiari amicizia lunga! Però certo guardando questa foto viene proprio da chiedersi... QUALE VORREI ESSERE?

15 commenti:

Anonimo ha detto...

direi che per non fare torto a nessuno ... io sto nel mezzo!

cowish84

Pisell8 ha detto...

In mezzo, non ci sono dubbi. Forse chi mi sta davanti non sarà contentissimo considerato il mio pisellotto (non lunghissimo, ma largo), ma in mezzo. Non si discute. Magari se qualcuno fosse libero e vorrebbe occuparmi la bocca... :)

Anonimo ha detto...

Io vorrei essere l'ultimo... mi piace stare dietro osservare la scena e intervenire dopo...
Tra i due litiganti il terzo GODE!
Hard

Anonimo ha detto...

In questo blog siete una massa di maniaci... E mi piace!!!!!

Anonimo ha detto...

io allora voglio stare davanti a pisell8!!!

cowish84

Pisell8 ha detto...

@cowish84: prego, accomodati! :) come si dice: chi si accontenta, gode...!

Anonimo ha detto...

eheheh

anche se ora sono curioso sul ... calibro!

cowish

Anonimo ha detto...

Un rimorchio via post non lo avevo mai visto!!!
Ma.Ma.

Pisell8 ha detto...

@cowish: il calibro... solo di persona!
@Ma.Ma: le chat ci fanno un baffo! :)

Anonimo ha detto...

Pisell8 ma tu sei uno dei fans che ha mandato la foto? Sono troppo curioso... si sa la curiosità è donna... :-)
Ma.Ma.

Anonimo ha detto...

ah, va bene mio caro ... dimmi come posso raggiungerti :D

cowish

Pisell8 ha detto...

@Ma.Ma: se mandassi la mia foto perderei tutti i miei fans, credimi.
@cowish: e come faccio a dirtelo? Se lo scrivo qui, poi chissà in quanti si presentano e mi tocca fare gli straordinari... ;)

Anonimo ha detto...

mannaggia... :(

cowish

Anonimo ha detto...

sì anche a me piacciono i ruoli ben definiti, io sono un passivo maschile e dalla mia esperienza devo dire che i più sono versatili, quindi io sarei il primo a destra nella foto e mi piacerebbe parecchio poi prendere anche quello del "terzo".. ;-)
Butters.

Anonimo ha detto...

Io l'ultimo che lo prende solo:P

Powered By Blogger