Credo che il suo punto di vista sia davvero interessantissimo... Certo rimanere professionali in una situazione del genere non deve essere facile... io avrei buttato per terra la macchina fotografica e mi sarei gettato a pesce sul pesce!
CI VUOLE METODO
E' LA STAMPA BELLEZZA!
LUBRIFICANTE
I lubrificanti in commercio sono ormai tantissimi. Naturalmente tutti a base acquosa per non danneggiare il preservativo ma di moltissime marche e qualità. Ci sono quelli più liquidi e quelli più compatti tipo gel, quelli inodore e quelli profumati... ma sempiterno rimane il vecchio caro e facilmente reperibile SPUTO! Sempre con noi pronto in qualsiasi occasione è e sarà sempre compagno discreto ed efficiente di mille scopate!
POESIA
BICOLORE
Ecco il famoso cazzo bicolore.
Lo riconoscete per la caratteristica linea orizzontale che divide i due colori, più scuro sotto più chiaro sopra. Dalla forma perfetta e dal sapore pieno il cazzo bicolore è molto raro e ricercato. L'unico problema è che durante il blowjob è proibito superare la linea orizontale e sconfinare nella parte più scura! Siete in grado di resistere?
CON LE MUTANDE
CIUCCIO!
Foto bizzarra...
Cari Froci vi chiedo però di cliccarci sopra per meglio osservarla...
Adesso dopo il solito quarto d'ora a guardare i piselloni spostate lo sguardo sulle mani... Hanno tutti e due lo smalto sulle unghie! E anche gli occhiali e quel pollice in bocca sono davvero inquietanti... però questa foto mi intriga... sono matto io? p.s. un consiglio.. le foto che vi piacciono molto provate comunque a cliccarle perchè spesso sono in un bel formato grande... e lo so che a voi piace grande!!
MORTE
Che scoop!
Abbiamo trovato una foto in esclusiva della Morte! Ecco cosa ci aspetta appena varcata la soglia dell'aldilà... Beh mica male pensavo peggio! Ma non doveva essere una vecchia scheletrica? Un mucchio d'ossa inquietante? A me di inquietante mi pare che abbia solo una cosa in mezzo alle gambe!
BENDATO
Avete mai provato bendati?
Io lo trovo molto divertente... ma la cosa che preferisco è bendare. Una volta avevo un amante molto sexy e anche molto carino che amava essere bendato. Più di una volta siamo andati a a casa di uomini che lui non conosceva, prima di entrare lo bendavo e così lui si ritrovava a fare sesso totalmente al buio. Erano molto eccitanti le dinamiche e le situazioni che si creavano... o mamma mia quanti ricordi!
MARINAI CAZZI E GUAI
Da sempre i marinai hanno un posto speciale nel cuore di noi Froci.
Questi mesi passati sulla nave, in mare, soli tra uomini evocano romantici tramonti, lunghe partite a carte o eccitanti orge e sfiancanti gang bang? Le foto che vi propongo ne mettono in risalto i lati fondamentali del loro carattere, cioè lato A e lato B.
Chissà se quel modo di riporre il cappello d'ordinanza è accettato dal regolamento della Marina Militare Italiana...
MANI
In questo idiota e inutile nonchè volgarissimo blog le foto a soggetto black hanno, in questi mesi, riscosso sempre un notevole successo. Saranno i corpi statuari, la pelle tesa, la possenza maschile o semplicemente gli enormi Schwanzstucke?! Il blackcock è un genere davvero intramontabile. Guardate la perfezione di quello nella foto... pare finto! Certo non so se ci andrei con uno così... forse è troppo grosso. No?! Seeeeee......
I SETTE VIZI CAPITALI
In questa foto sono rappresentati i sette vizi capitali:
Superbia - Il sorrisino sprezzante con cui esibisce il suo fortunato acchiappo.
Avarizia - Ma scusa ne hai due vuoi essere generoso almeno una volta e mollarne uno?!
Lussuria - Beh più lussurioso di così...
Ira - Quella di lui che c'ha il cazzo più piccolo dell'altro.
Accidia - Quella di quel pigro che con tutto il ben di dio li davanti perde tempo!
Gola - No comment.
Invidia - LA MIA!!!
STANCO
QUALE DEI TRE?
La vita è una questione di scelte.
Non si può avere tutto, o si?!
Certo prendere una posizione per esempio, in politica, oppure sul lavoro, o in amore è necessario, ma anche nel sesso è così?
Noi Froci abbiamo, a differenza degli etero, la possibilità di scegliere, attivo, passivo o il tanto discusso versalite. Questi versatili esistono davvero? O sono solo passivi che non hanno il coraggio di ammetterlo? E' una strada percorribile? A me piace quando i ruoli son definiti fin dall'inizio, patti chiari amicizia lunga! Però certo guardando questa foto viene proprio da chiedersi... QUALE VORREI ESSERE?
CARNEVALE
Si sa a carnevale ogni scherzo vale ma io non penso che questo sotto la tutta ci giochi un brutto scherzo... anzi?
Certo con un fisico così quanto ce lo deve avere piccolo per farcelo cacciare dal letto?? Per esempio a voi Froci cosa vi farebbe cacciare dal vostro letto uno così? L'alito pesante? O i brufoli sotto la maschera? Insomma quali sarebbero i motivi per dire no a questo ragazzo?
Iscriviti a:
Post (Atom)