SE C'E' LA GOCCIA E' GIN!

Secondo noi su questa foto Pisell8 si scatena....

3 commenti:

Pisell8 ha detto...

Ehilà, chiamato in giudizio direttamente in homepage :) Intanto mi son registrato il nick! Poi, che dire? Mi pare tanto una di quelle seghe soffocate. Mi spiego: stai in bagno a farti una bella smanettata quando suonano alla porta, squilla il tel, ti chiamano... e allora lasci tutto e... zac! Vieni in quel momento. Ti trovi, così, sbrodolato e nemmeno hai goduto!!!
Ma mi sa che il tipo, qua, di pippette se ne fa diverse: non per fare gli schizzinosi, ma lo schizzo (scusate il gioco) è modesto, su... pure io che non so niente di che lo batto :D

Anonimo ha detto...

Grande pisell8 con un post dedicato a lui! e non hai deluso :-)
Ma.Ma.

Anonimo ha detto...

pisell8 a me fa sempre ridere con i suoi post! Devo dire un vero esperto del genere...
Pietro

Powered By Blogger