Cazzo quante volte ti devo dire di non parlare con la bocca piena!
IL LAVORO RENDE LIBERI
DEDICATO
FUK YOU
DA VICINO
PAUSA PRANZO
PIATTO RICCO MI CI FICCO
MERENDA
PRONTO
PROVA FEDELTA'
PROVA FEDELTA'
PAUSA PRANZO
SORPRESA
Ecco una bella sorpresa per stasera. Torni a casa dopo aver bevuto una cosa con gli amici, posi le chiavi sul mobile, ti togli la giacca, soprappensiero accendi la luce e...
Lo trovi così che ti stava aspettando! E gli dici...
Prima opzione.
"Dai scemo piantala, smettila di scherzare che sono stanco. Piuttosto metti su la lavatrice che così domattina stendo".
Seconda opzione.
"Allora un Dio esiste!"
PAUSA PRANZO
Anche per oggi una ricetta veloce per il vostro pranzo. Take away. Lo trovate già confezionato pronto da portare via per poterlo mangiare con comodo magari su una panchina al parco. Pratico veloce e nutriente è ricco di vitamine e facile da digerire. Mi raccomando nella fretta e nella foga non mangiatevi pure le mutande!
CAZZO!
A ciascuno il suo.
E' davvero incredibile quante cazzo di forme hanno i cazzi! Esiste una vera e propria estetica del cazzo. Impossibile trovarne due uguali. E di queste foto è interessante notarne anche la totale assenza di erotismo, ovvero il cazzo per il cazzo senza un uomo intorno è come Rita Dalla Chiesa senza Forum. Inutile!
SORRY
BRENT CORRIGAN
Consigli di grande cinema oggi su Froci.
Due storie struggenti che vedono protagonista un grande attore del cinema indipendente americano, Brent Corrigan. Entrambi presentati al Sundance Festival hanno colpito pubblico e critica per il coraggio con i quali sono stati affrontati temi come il surriscaldamento del pianeta e l'assenza dell'assistenza sanitaria pubblica negli Stati Uniti. Solo Michael Moore aveva osato tanto.
HELP
THE DAY AFTER TOMORROW
GO-GO BOY
DOV'E'?
PAUSA PRANZO
THE BIG PENIS BOOK
Iscriviti a:
Post (Atom)